For.Al, a Casale il corso serale ‘Tecniche di Contabilità Generale’ [For.AL News]

For.Al presso la sede di Casale Monferrato organizza il corso serale “Tecniche di Contabilità Generale”, della durata di 60 ore, destinato a persone già occupate, rientrante nella direttiva Formazione Continua Individuale che prevede un voucher pari al 70% del costo totale del corso da parte della Regione Piemonte e il restante solo 30% a carico del corsista.

Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze in ambito amministrativo e  contabile, anche attraverso l’utilizzo di software dedicato e la capacità di gestire le rilevazioni contabili e reperire gli aggiornamenti in ambito fiscale.

“Oggi tutte le imprese, di qualunque dimensione, necessitano di figure amministrative capaci di gestire in modo autonomo la documentazione fiscale e le rilevazioni contabili” dichiara Alessandro Traverso, presidente di For.Al.

Grazie a questo percorso, i frequentanti saranno in grado di contestualizzare i fatti di gestione rispetto al sistema di rilevazione interno anche informaticamente come richiedono  le procedure e  la normativa vigente di riferimento.

Ci sono ancora solo pochi posti disponibili per questo corso in partenza!

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria della Sede di Casale M.to, in via L. Marchino, 2 o telefonando al numero 0142 75532.