Claudio Roffredo nuovo responsabile di Fratelli d’Italia di Alice Bel Colle

Continua la riorganizzazione di Fratelli d’Italia nell’acquese. Dopo Renato Gagino a Cassine, è stato infatti nominato Responsabile di Fratelli d’Italia di Alice Bel Colle Claudio Roffredo, attualmente Consigliere Comunale, che avrà il compito di organizzare il partito in paese e di gestire assieme al coordinamento del circolo di Acqui Terme di FDI le importanti elezioni amministrative che porteranno al rinnovo del Consiglio Comunale il prossimo anno.

Claudio Roffredo metterà a disposizione del partito e di Alice Bel Colle le sue doti e le sue capacità umane e politiche, dando il giusto contributo al rilancio di Fratelli d’Italia, favorendone il radicamento e una maggiore presenza sul territorio, garantendo inoltre l’apertura a tutti coloro i quali ne condividono il sistema valoriale di riferimento.

“La nomina di Claudio va nella direzione di una presenza sempre più capillare di Fratelli d’Italia nei paesi dell’acquese. Un uomo del fare, deciso e coerente, che si è fin da subito messo a disposizione del partito e del suo paese senza pretendere nulla in cambio. Fratelli d’Italia vuole essere protagonista anche nel panorama politico di Alice Bel Colle con il chiaro intento di condizionare le prossime scelte amministrative – si legge in una nota del Presidente cittadino del circolo territoriale di Acqui Terme, Claudio Bonante – cercando di contribuire, con i nostri valori e le nostre capacità, alla crescita di Alice Bel Colle e dell’Acquese”.

“Resta ferma la speranza che i tanti che si professano di Destra e che hanno fiducia in Giorgia Meloni e in Fratelli d’Italia, anche ad Alice Bel Colle – chiosa Roffredo – possano avvicinarsi a noi, contattandoci alla mail fratelliditalia.alicebelcolle@gmail.com o tramite la pagina “Fratelli d’Italia Acqui Terme” sul social network Facebook, contribuendo alla crescita quantitativa e qualitativa del partito sin dalle prossime elezioni comunali: si è di destra con i fatti e con le parole”.

Proprio ad Alice Bel Colle va registrato il danneggiamento di un manifesto di Fratelli d’Italia affisso nei pressi della stazione ferroviaria del paese. “Crediamo che ogni cittadino debba essere libero di manifestare il proprio pensiero e la propria ideologia politica con il massimo rispetto e libertà, a prescindere dal colore politico di appartenenza: i vigliacchi incivili che hanno strappato il nostro manifesto, per il quale era stata pagata regolare tassa d’affissione, hanno soltanto dimostrato di non rispettare la democrazia e pertanto come Fratelli d’Italia condanniamo tale gesto con la massima convinzione” – concludono Bonante e Roffredo – “Continueremo il nostro cammino politico con orgoglio e dignità, rispettando tutto e tutti. Se questi atti fossero invece finalizzati a ledere la nostra visibilità, diciamo chiaramente a costoro che è stato un vano tentativo. Speriamo intanto che episodi simili non si ripetano più”.