‘Valenza dog show’: domenica 9 maggio il primo Campionato amatoriale canino aperto a tutte le razze

Rivolto a tutti gli amanti (della quattro zampe) ovvero dei propri cani, dopo un lungo periodo causa pandemia, vi proponiamo d’intervenire alla manifestazione programmata per domenica 9 maggio a Valenza aperta a tutte le razze di cani.

Un avvenimento fatto con tanto amore dagli organizzatori e l’mpegna di Raffaella della sezione cinofila di Alessandria del CSAIN, chiedo alle persone che sono innamorate degli animali di unirsi a noi per passare una giornata assieme al nostro amico a quattro zampe. Un’intera giornata con i amici cani ed il mondo della cinofilia amatoriale attività sportiva e socializzazione al quale tutti sono invitati speciali !

La città di Valenza, tramite l’assessorato al welfare animale e l’Associazione AlCat AlDog, organizzano, per il 9 maggio, la nuova edizione del “Valenza Dog Show”.

Il Valenza Dog Show è un’esposizione cinofila amatoriale, aperta a tutte le razze, con una giuria di alto livello cinofilo che giudicherà i cani più belli che parteciperanno alla manifestazione.

L’evento si terrà nella centrale Piazza Gramsci con inizio delle iscrizioni alle ore 8,00 e l’inizio dei giudizi alle ore 10 e 30.

Ci saranno premi al best finale, premi oro e argento e un premio a tutti gli amici a quattro zampe partecipanti con la presenza del veterinario Davide Corti.

Sarà premiato il miglior soggetto valenzano e ci sarà una categoria speciale per la razza dei Pitbull Terriere (Ukc Abda), per gli American Bully e i cani fantasia.

Premi speciali dalla sezione cinofila di Alessandria CSAIN – al miglior giovane – il miglior levriero – al 3° Classificato raggruppamento e compagnia.

Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 347-8493424.