Casalbagliano guarda al futuro: in arrivo farmacia, studio medico e centro estetico

Ottime notizie per il sobborgo di Casalbagliano (1.300 abitanti) molto attivo da sempre grazie all’impegno del Comitato da sempre presente con proposte di rilancio del territorio.
In queste ore un annuncio importante è giunto dalla dott.ssa Cristiana Filippelli (già titolare della Farmacia di Oviglio) : “a Casalbagliano 3 nuove attività apriranno a breve. La farmacia da sempre richiesta dai cittadini ma anche lo studio medico a fianco. Il terzo locale sarà adibito a centro estetico. I muri sono di nostra proprietà , i lavori sono quasi terminati siamo pronti ci auguriamo brevissimo di rispondere alle tante richieste dei cittadini”. I 3 locali si trovano in Via IV Martiri, la via principale del sobborgo. Messaggi positivi arrivano dalla Commissione Alessandria Sud e dai commercianti del Quartiere Cristo – che stanno lavorando al coinvolgimento delle attività dei sobborghi – Alessandro Borgoglio e Silvana Sorso.Un’ottima notizia, servizi importanti per la Cittadinanza avere una farmacia e uno studio medico a disposizione dei cittadini. Un plauso a Casalbagliano sempre attivi , il nostro progetto abbraccia anche Villa del Foro, Cantalupo e Cabanette ci stiamo lavorando”.
Soddisfazione anche dal Comitato di Casalbagliano:  “Il “Comitato Casalbagliano” è ben felice di appoggiare il lavoro effettuato fino ad oggi perché come già manifestato più volte il sobborgo  necessita di una farmacia e di un presidio medico. Ancora un piccolo sforzo tutti assieme per potenziare sempre più Casalbagliano”.