Sabato il sindaco di Casale Riboldi incontra il consiglio di partecipazione di Terranova

Sabato 17 aprile alle ore 14,30 gli abitanti di Terranova che hanno subito danni durante l’alluvione dell’ottobre scorso incontreranno l’Amministrazione comunale di Casale Monferrato per fare il punto della situazione.

L’iniziativa è nata dal neo costituito Consiglio di partecipazione di Popolo/Terranova che ha organizzato l’incontro, nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del CoronaVirus, all’aperto nella piazza delle ex scuole della frazione.

«Come primo importante appuntamento del Consiglio di partecipazione – ha spiegato il coordinatore Vincenzo Miceli – abbiamo subito accolto la richiesta di fare il punto della situazione con l’Amministrazione comunale sull’alluvione di ottobre. Questo è il primo di una serie di iniziative che stiamo predisponendo per rendere propositiva e concreta l’azione del Consiglio».

«Sarò ben felice sabato di partecipare all’incontro – ha sottolineato il sindaco Federico Riboldiperché dimostra della bontà della scelta di creare i Consigli di partecipazione come stimolo all’Amministrazione e come portatori degli interessi dei quartieri e delle frazioni di Casale Monferrato».

Il Consiglio di partecipazione di Popolo / Terranova è composto da:

Katia VERONESE – Presidente (E-mail: popolo.terranova@gmail.com)

Lucia LODI – Segretario

Natale AMISANO

Gianni BALDIN

Coordinatore:

MICELI Vincenzo

Per avere maggiori informazioni: www.comune.casale-monferrato.al.it/ConsigliPartecipazione.