Castellazzo Bormida, inaugurato il Centro di Vaccinazione Covid-19

Alla presenza delle massime autorità, giovedì mattina è stato inaugurato a Castellazzo Bormida il Centro di Vaccinazione Anti-Covid 19 gestito da Castellazzo Soccorso, con la preziosa collaborazione della Protezione Civile Comunale e dell’Amministrazione Comunale.
Sono molto orgoglio di questa iniziativa – spiega il Sindaco Gianfranco Ferraris – che è il frutto di un lavoro di equipe della Comunità. Il Comune ha fatto la sua parte mettendo a disposizione questa palestra nuova che dovevamo ancora inaugurare. Abbiamo acquistato i computer e messo a disposizione le attrezzature interne ed esterne, è stato inoltre allestito un parcheggio nuovo. Tutto questo grazie alla preziosa collaborazione di Castellazzo Soccorso che si è impegnata da subito seguendo  la parte operativa:  medici, infermieri, operativi, volontari, Un Grazie di cuore a tutte le Associazioni che hanno collaborato”.
Giovedì mattina alle 9 taglio del nastro e la prima vaccinazione ad una signora.
Abbiamo aperto il centro vaccinale –  spiega Francesco Zanini, Presidente Castellazzo Soccorso –  , un grande risultato per Castellazzo Soccorso e per tutta la Comunità. Gli orari di apertura sono 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00. Sul Centro Vaccinale operano circa 60 addetti che ruoteranno 7 giorni su 7 compresi sabato e domenica. Lo sforzo è stato notevole, un ringraziamento a tutti i volontari che hanno partecipato alla realizzazione di questa struttura. Un Grazie al dott. Giampiero Varosio per il coordinamento dei medici, la Debora Banco per il coordinamento degli infermieri, ad Enrico Barberis e a tutti i volontari. Guardiamo al futuro, desideriamo valorizzare le prospettive, le finalità, gli aspetti organizzativi per una sanità territoriale sempre pipì presente.”