Casale Monferrato, sabato pomeriggio sottopasso di corso Valentino chiuso per installazione insegna turistica

print

Sabato 17 aprile il sottopasso di corso Valentino a Casale Monferrato sarà chiuso al transito dalle ore 12,30 fino al termine delle operazioni di installazione di una nuova insegna turistica, previste entro la serata.

Le strade alternative per raggiungere strada San Germano dal centro cittadino, e viceversa, sono la tangenziale per l’autostrada (uscita San Bernardino) o strada Asti. Apposita segnaletica sarà presente all’altezza degli incroci.

«Casale Monferrato e il territorio hanno tutte le potenzialità per fare il salto di qualità turistico – hanno sottolineato il sindaco Federico Riboldi e il vicesindaco Emanuele Capra In questa direzione stiamo investendo per giungere nei prossimi anni a risultati importati. L’installazione della grande insegna, in acciaio corten, Casale Capitale del Monferrato all’ingresso della Città è solo uno dei tasselli che comporranno una serie di iniziative che coinvolgeranno il materiale, il punto informativo e, in generale, le nostre iniziative turistiche».