Sciaudone (Forza Italia) sulle multe al Cristo attacca il ‘suo’ assessore Formaiano

print

Maurizio Sciaudone è sempre il capogruppo di Forza Italia in Comune ad Alessandria? Monica Formaiano è ancora assessore che fa riferimento allo stesso partito?

Sono domande legittime che chiunque si pone leggendo la nota del consigliere Sciaudone che riportiamo integralmente. Non la prima, in verità, estremamente critica verso l’amministrazione di cui, ad oggi, il consigliere Sciaudone ancora risulta far parte.

Ecco la nota del consigliere Sciaudone.

Un autista educato rischia di essere multato” questo è il pensiero di Maurizio Sciaudone che si era già espresso contrario alle telecamere sul palo posto in Corso Acqui al Cristo, in un crocevia normalmente intasato dal flusso viario intenso.

“Dovevano prima cambiare i tempi del semaforo, risolvere gli ingorghi e liberare le carreggiate. Così invece si rischia di trovarsi nel bel mezzo della manovra fortemente rallentata, nelle ore di punta, e con un filmato, regia Formaiano, che ti fa arrivare a casa una multa perché nel frattempo ti è scattato l’arancione ed il rosso”.

Il Consigliere comunale di Alessandria, capogruppo di Forza Italia, continua sottolineando che “prima di pensare a come multare i cittadini bisogna dotare la zona di una adeguata viabilità.
Corso Acqui è Zona 30, utilizzata essenzialmente dai residenti e da chi porta i figli alla scuola Zanzi che vedono il proprio luogo di vita quotidiana sempre congestionato e con questa telecamera ulteriormente umiliati e non protetti.
Mi auguro che l’assessore competente abbia il suo ravvedimento operoso”.