Silvana Sordo è la nuova Presidente dell’Associazione Commercianti del Cristo

print

Silvana Sordo (nella foto), parrucchiera da 44 anni al Cristo, è la nuova presidente dell’Associazione Commercianti del Quartiere, in sostituzione di Roberto Mutti.

Si tratta della prima donna eletta Presidente dell’Associazione.

Lunedì sera è stato rinnovato l’intero Consiglio Direttivo dell’Associazione. Questa la sua nuova composizione:

Presidente: Silvana Sordo (Via Pascoli/ corso carlo Marx)

Vice Presidente: Mario Ruvolo (Corso Acqui)

Segretaria: Angela Torquato (Via Carlo Alberto)

Tesoriere: Simona Battista (Corso Acqui)

Consiglieri: Alessandro Pera (Corso Acqui), Enzo Cirimele (Corso Acqui), Raffaella Ferretti (Via Nenni), Roberto Missaghi (Via Maggioli), Riccardo Galvan (Corso Acqui).

Il nuovo direttivo porterà avanti i progetti realizzati dall’esecutivo guidato da Mutti ma non solo, molte idee sono già in cantiere. Sii vuole costituire un gruppo di giovani imprenditori del quartiere (nel consiglio sono entrati alcuni giovani quali Angela Torquato, Mario Ruvolo, Alessandro Pera) e puntare anche al coinvolgimento dei sobborghi della Sud.
Presente alla serata Mattia Roggero, assessore al Commercio che ha portato i saluti del sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco e della sua giunta.
Mutti ha ringraziato tutti per questi fantastici 10 anni, resterà socio e supporterà l’attuale consiglio. Emozionata la nuova Presidente “Vivo al Cristo, Quartiere che ama e dove per 44 anni ho fatto crescere la mia attività. Sono certa che faremo grandi cose per il nostro territorio”.
 
Il nuovo consiglio rappresenta tutte le vie commerciali del Quartiere, un gruppo unito e forte che vede ben 9 persone il massimo previsto dalla Statuto. Mutti lascia un’associazione con i conti in attivo e una realtà che questi anni è cresciuta, tanto da richiamare l’attenzione di amministratori e addetti ai lavori per l’elezione del nuovo Presidente.