La Milano Sanremo passerà da Acqui Terme. Il sindaco Lucchini: “Notizia molto positiva”

Condividi

“Il passaggio della Milano-Sanremo su Acqui Terme è una notizia molto positiva. Esprimo la mia più piena soddisfazione. È la prima volta che la città termale è inserita nel percorso della gara ciclistica e sarà un’importante occasione per far scoprire i nostri meravigliosi luoghi panoramici. Sono certo che Acqui Terme e l’acquese sapranno sfoggiare tutto il loro fascino”.


Condividi