L’assessore Barosini: “Potenziale pericolo in Strada Bolla: chi di competenza intervenga”

print

Domenica a San Michele convegno Kivanis sulla disabilità CorriereAl 2Gianni Barosini, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Alessandria, evidenzia alle diverse autorità competenti la situazione di potenziale pericolo in Strada Bolla, a Spinetta Marengo:

“Mi segnalano diversi cittadini che presso la strada Bolla in Spinetta Marengo persistono nubi di polvere verosimilmente provenienti dalla discarica adiacente e, in caso di pioggia, un pantano che rende il manto stradale quasi impraticabile e pericoloso.
Inoltre davanti al podere Bolla è presente un collettore della fogna interrato nella strada menzionata con un rialzo di alcuni centimetri dalla quota zero creando un serio pericolo per le automobili; infine si segnala la necessità di una protezione presso il RIO MOIETTA in quanto la strada con il transito dei mezzi pesanti in alcuni tratti è nuovamente deformata.
Mi permetto di invitare, ognuno per le proprie competenze, cortesemente a verificare. Resto in attesa di oggettivi riscontri”.

Arriveranno presto?