Iat, aperto lo sportello sotto i portici di Palazzo Rosso

print

Da sabato scorso l’ufficio informazioni turistiche di Alessandria (IAT), allocato e allestito sotto i portici del palazzo del Comune, in Piazza della Libertà, in angolo con via San Giacomo della Vittoria e, come anticipato prima di Natale, gestito dall’ATL Alexala in convenzione col Comune di Alessandria, è aperto al pubblico.

Si parte con un orario sperimentale di apertura: sette giorni su sette, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30, compatibilmente con le eventuali restrizioni legate all’evolversi della pandemia. Si tratta appunto di una sperimentazione, per valutare quale possa essere l’afflusso degli utenti nelle diverse fasce orarie e addivenire poi a un orario definitivo.

Le vetrofanie, allegre e di immediata riconoscibilità, favoriranno la individuazione dell’ufficio il cui numero di telefono è lo stesso dell’ATL, ovvero 0131 288095, mentre l‘indirizzo mail è: iat.alessandria@alexala.it.

In foto: da sx: Mattia Roggero, assessore al turismo e commercio di Alessandria; Gianfranco Cuttica di Revigliasco, sindaco di Alessandria; Rita Brugnone, direttore Alexala; Marco Neri, direttore sviluppo economico e marketing territoriale del Comune.