Grigi, rinviata la partita con il Como. E ll mercato continua

Stop forzato per i Grigi. Su richiesta della società, il match casalingo di domenica con il Como è rinviato a data da destinarsi, dopo che 4 giocatori della squadra dell’Alessandia nei giorni scorsi sono risultati positivi al Covid-19.

Peccato, perchè forte dei suoi 30 punti, che significano ad oggi terzo posto in classifica, e di un mercato che ‘si muove’, i Grigi avrebberro potuto mettersi subito alla prova contro una rivale storica di categoria, e certamente ambiziosa.

Tutto rinviato di una settimana dunque, a domenica 16 gennaio, con Pro Patria Alessandria. Il che peraltro significa una settimana in più di ambientamento nel gruppo per i nuovi acquisti, entrambi giocatori di forte esperienza: Mirko Bruccini, centrocampista classe 1986, e Francesco Stanco attaccante classe 1987. Figure certamente destinate a rafforzare i rispettivi comparti, e che rappresentano alternative di tutto rispetto. Nel frattempo Akammadu, attaccante ventunenne, ha rescisso il contratto con i Grigi e sta cercando una nuova sistemazione. Ma sicuramente, da qui a fine gennaio, ci saranno altri ‘colpi’: in entrata come in uscita.