Confindustria Alessandria: mercoledì seminario on line su contrattualistica internazionale

print

Mercoledì in Confindustria due incontri su temi economico-contabili CorriereAlSulle tematiche dell’estero Confindustria Alessandria con il suo Sportello di Contrattualistica Internazionale organizza un pomeriggio di consulenza per le imprese in collegamento web che si terrà mercoledì 9 dicembre alle ore 15.

 

La consulenza, a cura degli esperti dello Studio Legale Comba & Rosano, è strutturata in interventi singoli con le aziende. Le imprese che si collegheranno riceveranno una consulenza personalizzata nei vari ambiti della contrattualistica internazionale, con particolare riferimento alle problematiche dei contratti di agenzia, contratti di distribuzione, condizioni generali di vendita, recupero crediti, controversie legali, arbitrato, joint-ventures.

Lo Sportello di Contrattualistica Internazionale è coordinato da Barbara Aragone dell’Ufficio Estero di Confindustria Alessandria.

La partecipazione al collegamento web dello Sportello per le imprese associate è libera previa iscrizione telematica www.confindustria.al.it