Riboldi: “La Regione Piemonte riapre il reparto di malattie infettive dell’ospedale di Casale Monferrato, chiuso in passato dal centrosinistra”

Riboldi/Capra versus Palazzetti/Ravetti: 'volano stracci' nella sanità casalese. E ad Alessandria? CorriereAl 1“Una gran bella giornata, un’altra vittoria per il nostro Ospedale che un passo dopo l’altro torna a farsi valere sulla scena regionale”: è entusiasta il Sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi alla notizia che la Regione Piemonte ha approvato la riapertura del reparto di malattie infettive chiuso dalla giunta di centrosinistra anni addietro.

Gli fa eco il Nucleo Sanità, selezione di esperti a tutti i livelli del mondo della sanità che accompagna il comune nell’indirizzare le politiche sanitarie del territorio “La riapertura delle malattie infettive è un’altra bella vittoria per il nostro ospedale. Dobbiamo ringraziare il direttore generale Galante e il direttore sanitario Nardi per la particolare sensibilità che stanno dimostrando al futuro del nostro nosocomio”