La Gradinata Nord raccoglie fondi per l’Ospedale di Alessandria

Il nostro gruppo della Gradinata Nord di Alessandria ha deciso di sostenere la raccolta fondi promossa dalla “Fondazione Solidal Onlus” a favore dell’Ospedale Civile di Alessandria che sta fronteggiando l’emergenza Coronavirus.

Da diverse settimane abbiamo deciso di mettere in vendita delle MASCHERINE PERSONALIZZATE dei “Supporters 1999 Alessandria” al costo di 15€/cad: l’intero ricavato (al netto delle spese sostenute per la loro realizzazione) sarà interamente versato sul conto corrente bancario denominato “PRO ASL-AO AL UNITI CONTRO COVID 19”.

Le mascherine sono lavabili (a mano o a freddo in lavatrice), prodotte con 2 strati di cotone 100%, stampate in digitale con inchiostri ecologici certificati e cucite artigianalmente da una sarta professionista.

Il pagamento della mascherina deve essere effettuato anticipatamente tramite Postepay, PayPal o bonifico bancario (aggiungere € 3,00 per spedizione postale).

Per acquistare la mascherina o per avere maggiori informazioni scrivete alla nostra e-mail supporters1999@virgilio.it oppure mandate un messaggio privato alla nostra pagina facebook fb.me/SupportersAL

Sosteniamo l’Ospedale della NOSTRA città!

Direttivo Supporters 1999 Alessandria U.S.