Acos su superbonus 110% per riqualificazione energetica: “Ecco come contattarci per sopralluoghi”

print

Porcone con la fissa del pelo batte fallimento Borsalino 3 a 0 [Controvento] CorriereAl 7Grazie alle novità introdotte dal Decreto Rilancio, i cittadini hanno la possibilità di effettuare una serie di interventi usufruendo del Superbonus 110%, una detrazione fiscale eccezionale per i lavori di riqualificazione energetica. La detrazione del 110% si applica anche alle spese funzionali all’esecuzione dell’intervento, quali gli allacciamenti alla rete del gas.

Con la presente si vuole ricordare che, con riferimento alla norma UNI 9860, le tubazioni che costituiscono la derivazione di utenza, a monte del contatore, devono essere mantenute all’esterno dei muri perimetrali dell’edificio.

Nel caso di coibentazione dei muri perimetrali sarà necessario modificare la derivazione d’utenza con lo spostamento dei contatori alla base del fabbricato.

Vi invitiamo pertanto a prendere contatti con l’ufficio tecnico di RETI s.r.l. per sopraluoghi e informazioni al fine di definire le modalità di intervento ed i relativi costi.

Mail: tecnico.gas@retisrl.it

telefono 0143.33011 da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12