Teatro della Juta, ripartono i corsi di recitazione serale per adulti

Lunedì 12 e mercoledì 14 Ottobre al Teatro della Juta di Arquata Scrivia riprenderanno i corsi di teatro per adulti, con due incontri di prova gratuiti tenuti dai docenti Michele Puleio e Luca Zilovich rispettivamente attore e regista che collaborano ormai da tre anni con il teatro di Acquata Scrivia.

Al termine delle serate di prova i gruppi di lavoro verranno divisi in due classi e le lezioni avranno successivamente luogo a Gavi il lunedì  e ad Arquata Scrivia  il mercoledì.

L’intento è quello di offrire ai partecipanti la possibilità di misurarsi con serietà alla recitazione, fornendo gli strumenti necessari per approcciarsi al lavoro e di confrontarsi spesso col pubblico, creando progetti che vadano oltre il semplice corso di teatro.

I corsi dedicati ai ragazzi saranno invece divisi in fasce di età dai 6 agli 11 anni e dai 12 ai 14 anni. Partiranno solo con il raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

I corsi di recitazione fanno parte del progetto Accademia della Juta dell’Associazione Commedia Community, realizzato con la collaborazione del Comune di Arquata Scrivia, il Comune di Gavi e il sostegno della fondazione SociaAL di Alessandria.

Tutti gli incontri avverranno nel pieno rispetto delle norme anti Corona Virus previste dalla legge.

 

Lunedì 12 Ottobre e mercoledì 14 Ottobre dalle 21 alle 23

Teatro della Juta, via Bruno Buozzi, Arquata Scrivia

 

Per info su costi ed orari: 3450604219

teatrodellajuta@gmail.com