Commissione Alessandria Sud e Cissaca: cresce la collaborazione

print

Copia di Il progetto "La Traccia" del Cissaca per portare aiuto domiciliare ad anziani e disabili CorriereAl 2La Commissione Alessandria Sud comunica con soddisfazione l’integrazione dei servizi del Cissaca al Cristo. La Stessa Commissione visto il numero di residenti su tutto il Territorio aveva richiesto un’integrazione dei servizi anche sperimentale. Pronta la Risposta del Cissaca.

Una richiesta giunta anche dall’Associazione
Dei Commercianti.

 

 

La comunicazione del Cissaca

Con la presente, prendendo buona nota di quanto richiesto, si comunica che, fatto salvo le attività del Cissaca nel quartiere, già presenti da tempo, si procederà
– al Centro per la Vita Indipendente, con una presenza di un’équipe di operatori sociali e sanitari che, a far data dalla metà di ottobre, sarà presente in sede il martedì pomeriggio dalle 14 alle 17, grazie al finanziamento della fondazione San Paolo al progetto Comunità Si-Cura.
– il Punto DI con la riapertura di uno sportello per le famiglie il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12.
Al termine di questo periodo di sperimentazione e tenendo conto dell’andamento della diffusione del Covid, si potrà valutare congiuntamente come proseguire per migliorare il servizio alla cittadinanza.
Si rimane a disposizione e si porgono cordiali saluti.

Il Presidente
Giovanni Ivaldi