Bar Gipsy’s, giovedì donazione alla Fondazione Uspidalet

La Fondazione Uspidalet è onorata di annunciare che giovedì 24 settembre, Angelo ed Alessandro Telesca, proprietari dello storico bar alessandrino Gipsy’s, hanno deciso di consegnare al dottor Bruno Lulani, Presidente della Fondazione, un assegno che andrà ad integrare i finanziamenti a disposizione della onlus che da anni supporta le attività dei tre ospedali alessandrini: Il Santi Antonio e Biagio, il Borsalino e ovviamente l’infantile.

Il bar Gipsy’s, un vero e proprio luogo storico della città, nel quale sono passati e cresciuti generazioni di alessandrini, compie quest’anno 45 anni di attività.

“Volevamo celebrare l’anniversario con una grande festa, – hanno detto Angelo ed Alessandro – ma visti i tempi abbiamo pensato fosse più giusto destinare quella cifra alla Fondazione Uspidalet , per dare un aiuto concreto agli ospedali della nostra città , che tanto hanno fatto durante l’emergenza Covid e non solo”.

La consegna dell’assegno alla Fondazione Uspidalet, avverrà giovedì 24 settembre alle 11.15 davanti al Bar Gipsy’s in Via Galvani 12 , Alessandria.