L’eurodeputato Massimiliano Salini (Forza Italia) domenica a Valenza a sostegno del candidato sindaco Oddone

La sezione cittadina di Forza Italia Valenza domenica 13 settembre alle ore 10 organizza un incontro con l’eurodeputato Massimiliano Salini di Forza Italia.

Il Parlamentare europeo visiterà la città in occasione della manifestazione valenzana “Bunpat” ed infine si soffermerà nella sede elettorale del centrodestra sita in corso Garibaldi ang. Piazza Gramsci.

L’Eurodeputato Massimiliano Salini – commenta il commissario cittadino di Forza Italia Valenza Gianluca Colletti – è un politico esperto e legato al nostro territorio. Il suo ruolo al Parlamento europeo in qualità di membro effettivo della Commissione per il commercio internazionale e per la Commissione per i trasporti ed il turismo, potrà sostenerci per il rilancio della città. Valenza è una città internazionale e deve prepararsi alle prossime sfide post Coronavirus; proprio in quest’ottica l’occasione di domenica darà modo alle nostre aziende, artigiani e commercianti di avvicinarsi ad una realtà come quella europea, dalla quale Valenza dovrà esserne senza alcun dubbio protagonista sotto il punto di vista economico, produttivo, culturale e sociale.