Matteo Salvini e Riccardo Molinari mercoledì a Valenza a sostegno del candidato sindaco Maurizio Oddone

Grande attesa a Valenza per l’arrivo del Senatore Matteo Salvini. Il Segretario Federale della Lega, accompagnato dall’Onorevole Riccardo Molinari, Segretario in Piemonte e Presidente dei Deputati della Lega, sarà mercoledì 2 settembre alle ore 12 in Piazza Gramsci, a sostenere la candidatura a sindaco della ‘città dell’oro’ di Maurizio Oddone, capogruppo della Lega in comune, e candidato unitario di tutto il centro destra.

“Matteo Salvini ha da sempre una straordinaria attenzione per la nostra provincia – sottolinea l’on. Molinari –, l’Alessandrino è ormai davvero una delle sue roccaforti. Da noi è sempre stato accolto trionfalmente da militanti ed elettori, e quest’anno l’attesa, dopo i mesi terribili del Covid 19, e la manifesta incapacità del Governo Pd 5 Stelle di affrontare in maniera credibile l’emergenza economica, è ancora più forte. Il Governo di fatto sta impedendo lo svolgimento di una vera campagna elettorale, consapevole di quanto la Lega sia partito di popolo, e di piazza. Ma nonostante questo percepiamo un sostegno forte e crescente, e la voglia degli italiani di reagire, e di archiviare al più presto la fallimentare esperienza dell’Esecutivo Pd 5 Stelle”.

Molinari dedica poi una riflessione specifica a Valenza: “Questa è terra di imprese, di artigiani, di partite iva che il Governo ha dimenticato sia nell’emergenza Covid, sia nei provvedimenti successivi. ci auguriamo quindi che da Valenza arrivi un segnale forte e chiaro contro un governo senza visione economica, che sta buttando miliardi e ipotecando il futuro delle prossime generazioni in bonus ‘a pioggia’ inutili, senza avere la minima idea di come sostenere chi produce ricchezza e reddito”.

 

Il comizio elettorale del Senatore Salvini e dell’Onorevole Molinari vedrà la partecipazione, oltre che del candidato sindaco del centro destra a Valenza Maurizio Oddone, dei candidati delle liste della Lega, di Fratelli d’Italia e di Forza Italia.

L’appuntamento, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid 19, è per mercoledì 2 settembre alle ore 12 in Piazza Gramsci a Valenza.