Shopping sotto le Stelle venerdì al quartiere Cristo

print

Dopo il successo del fine settimana, venerdì 17 luglio secondo appuntamento di Shopping sotto le Stelle, Riaccendiamo il Quartiere Cristo, l’evento promosso dall’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo che vedrà non solo Corso Acqui ma anche le attività di Via Carlo Alberto aperte.

 

 

 

La strada non sarà chiusa, le persone potranno passeggiare sui marciapiedi e visitare i negozi, anche questo venerdi saranno molti di più rispetto a venerdi scorso. Bar, Pizzerie, Punti ristoro, abbigliamento estetiche, parrucchiere, negozi di caffè, radio bbsi con le interviste, farmacia, gelaterie, autoscuola,la bici, negozi di alimentari, ottica, gioielleria…nuove proposte commerciali ai clienti.

Tra le novità i punti musicali con i dj set, torna la musica che servirà esclusivamente per animare il corso ma rispettando rigorosamente le regole (mascherine, distanziamento, igienizzanti, 1/2 persone per volta in negozio). La musica con i dj set è la novità di questo venerdi, solo musica d’ascolto non si potrà ballare. I negozi del corso si sono uniti, l’iniziativa di Laura Borghino Parrucchiera nel cortile del negozio in corso Acqui 49 con la collaborazione con Evasioni, Millefiori, Cultural , vedrà su invito a numero chiuso rispettando le regole dei distanziamenti e assembramenti l’iniziativa SFUMATURE DI MODA SOTTO LE STELLE coordinato da Cristina Antoni e condotto da Luciano Tirelli di Radio Gold. Tutte le nuance dell’estate per l’hair style, l’eleganza e i bijoux. Apriranno anche le cartolerie , Tecnocasa con i palloncini per i bambini, i Fiorai e molte altre attività. L’esperimento che ha riscosso grande successo venerdi scorso, ha portato altri negozi ad aprire, aperture dalle 21,00 alle 23,30 si potrà mangiare un gelato, prendere un caffè, cenare , mentre i punti ristoro hanno organizzato apericena. La Parrocchia San Giovanni Evangelista aprirà le porte ai fedeli con un’iniziativa, protagonista saranno anche il Centro incontro Cristo e la Soms. Al Cristo dopo lo shopping torna anche la musica. Il Quartiere sta accellerando la ripartenza, non si vuole fermare, a giorni sarà presentata la commissione dell’Associazione, il sito web quartierecristonelcuore.it e le app. Sempre attivo l’hastag #quartierecristonelcuore.