Assemblee di Zona Cia a Casale Monferrato e Ovada

print

Ameglio (Cia): "Mi ricandido per completare il percorso intrapreso". Il 12 gennaio assemblea e convegno CorriereAlSi svolgeranno nei prossimi giorni le assemblee di Zona per le Cia di Ovada e Casale Monferrato, previste lo scorso mese di febbraio e saltate causa Covid. Nei mesi successivi si svolgeranno gli incontri anche degli altri centri Zona (Alessandria, Novi Ligure, Tortona, Acqui Terme e l’incontro di chiusura provinciale), ma in questo momento è necessario procedere con nuove elezioni della rappresentanza a Ovada, dopo il lutto che ha colpito Cia con la scomparsa di Alvio Pestarino, e di Casale Monferrato.

Gli incontri si svolgeranno giovedì 16 luglio alle ore 18 a Villa Ronco (agriturismo associato Cia a Rosignano Monferrato, via Prielli 85 frazione Stevani) per la zona di Casale Monferrato, e martedì 21 luglio alle ore 18 nell’azienda vitivinicola Fratelli Facchino a Rocca Grimalda.

Spiega il presidente provinciale Cia Gian Piero Ameglio: “Il ciclo di assemblee di Zona è un percorso importante che svolgiamo nei primi mesi di ogni anno, ma abbiamo deciso di sospendere i nostri appuntamenti dello scorso febbraio, nei primi giorni di quella che si è verificata essere la pandemia. Nell’osservanza delle misure di sicurezza, strutturiamo in presenza i due incontri per riorganizzare la parte di rappresentanza che dirige la nostra Organizzazione. Ma lo facciamo, per la Zona di Ovada, con profonda tristezza, a seguito della grave mancanza di Alvio che ci ha lasciato nel mese di febbraio”.