Quartiere Cristo: 5 nuove attività commerciali e tanti progetti

“Riaccendiamo il Quartiere Cristo”, la fase 3 porta nuove aperture, 5 negozi al Quartiere Cristo. Il Benvenuto del Presidente dell’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo Roberto Mutti: “Diamo il benvenuto alle nuove attività che hanno scelto il Cristo. Ho parlato con i titolari del negozi, ho visto entusiasmo, coraggio e voglia di ripartire nella fase 3.

‘Riaccendiamo il Quartiere Cristo’ è lo slogan che abbiamo scelto, vogliamo riportare i nostri clienti ad acquistare nei negozi di strada, abbiamo già messo in campo progetti di rilancio, dai concorsi, alle App, al sito web con i voucher ma non ci fermiamo qui. Stefano Venneri, Mario Ruvolo e una serie di collaboratori (commercianti e non) stanno lavorando ad altre iniziative per tutto il Quartiere.

L’Associazione oggi rappresenta tutti i commercianti del Cristo, non solo di Corso Acqui ma anche Via Carlo Alberto, Via Nenni, Corso Carlo Marx, Via Maggioli, Via Nenni, Centro Dea. Nel frattempo il consigliere Ezio Castelli sta raccogliendo le adesioni per l’iniziative ADOTTA UN’AIUOLA, cresce anche la nostra pagina social https://www.facebook.com/alessandriasud, così come è diventato virale l’Hashtag #quartierecristonelcuore.

Tutto il Quartiere è cambiato con il convolgimento dei negozi presenti su tutto il Quartiere. Dalla settimana prossima i nostri associati esporranno in vetrina il nuovo logo dell’Associazione. Dobbiamo tenere duro, avanti a testa alta insieme si vince. Sicuramente gli eventi del 2019 hanno rivalorizzato il Quartiere da sempre ‘città nella città’. Il ritorno di Venneri, che in passato ha messo in piedi una serie di eventi di qualità con migliaia di persone anche da fuori città, ci ha ridato fiducia. In questi giorni ci hanno contattato altri commercianti che intendono aprire anche in altre zone del Quartiere, questo è un ottimo segnale. Credo che questo sia frutto del grande lavoro svolto nell’ultimo anno”.

Le nuove attività sono:

Ottica Mio di Alex e Martina, corso Acqui 100

Minibar, corso Acqui 104

Cartoleria Onda Blu, corso Acqui 24

Caffetteria Michela, Corso Acqui 28

L’Angolo della Casa, Corso Acqui 97