Commercianti del Cristo: mercoledì sera focus sulla sanità con il dottor Cappelletti

Mauro Cappelletti confermato alla guida dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Alessandria CorriereAlMercoledi 3 giugno alle ore 21,00 serata promossa dall’Associazione Attività e Commercio del Cristo presieduta dal dott. Roberto Mutti. Come sempre sulla piattaforma Zoom, con relatori importanti.  Si partirà con l’intervento del dott. Mauro Cappelletti (nella foto), Presidente dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Alessandria.

Si parlerà di esame sierologico, immunità, divieto di utilizzo di idrossiclorochina, mascherine obbligatorie e altri argomenti.

A seguire altri ospiti: da Torino si collegherà Simone Olivero, coordinatore Piemonte Comintato Autonomi e Partite Iva, la neo dottoressa Margherita Cerruti illustrerà la Tesi “Il Cristo, La Città nella Città”.

Il tema della serata sarà RIACCENDIAMO IL QUARTIERE, IDEE E PROGETTI! Ecco alcune iniziative che i commercianti del Cristo stanno preparando per far ripartire il commercio: Giuliana Bosco della Kiosk, azienda storica con sede in  Alessandria che ha realizzato un sistema per prenotazioni online e gestione code “Kiosk Buk” e da Torino Flavia Massara dell’Agenzia Mosaico che sta lavorando per la realizzazione di un concorso a premi per i clienti dei commercianti del Cristo. L’Associazione Attività e Commercio del Cristo è impegnata per accellerare la ripartenza in attesa di risposte dall’Amministrazione Comunale sia sui cartelli di Benvenuto sia sulla sede presso gli ex locali della Circoscrizione e dei nuovi uffici Amag/Alegas in corso Acqui.

Tutti possono partecipare mercoledi 3 giugno collegandosi dalle ore 20,30 (inizio ore 21,00) presso la piattaforma zoom, da cellullare, pc e tablet all’indirizzo

https://us02web.zoom.us/j/9246192015