Mercoledì sera i commercianti del Cristo on line per parlare del Piano AL.VIA con Molinari, Lumiera e Roggero

print

Dopo la grande partecipazione dei commercianti all’ultima Assemblea Online, torna mercoledì 20 maggio alle ore 21,00 sulla Piattaforma ZOOM, l’incontro con le Attività del Cristo, appuntamento da alcune settimane aperto a tutti (si sono uniti diversi commercianti del centro).

Una serata dove da Roma sarà collegato l’On. Riccardo Molinari, mentre gli Assessori Cinzia Lumiera e Mattia Roggero presenteranno gli interventi dell’Amministrazione Comunale in merito al Piano AL.VIA le misure economiche per la Città. Una serata di confronto con domande e risposte dei relatori. L’apertura spetterà a Massimo Gastini direttore creativo che ha realizzato il video “facciamo girare l’economia di Ale”.

Intanto l’Associazione Attività Economiche di Corso Acqui ha annullato la Notte Bianca, ma sta pensando sia alla StrAlessandria, sia alla Festa del Cristo in programma ad ottobre. In caso non si riuscissero a realizzare per i motivi organizzativi legati alla nuova disposizione, si pensa ad una FESTA DEL CRISTO Virtuale con un progetto Online che coinvolgerà per una settimana tutto il Quartiere. Confermate le luci di Natale, si valuta quali eventi realizzare.

Si lavora anche ad una iniziativa per rilanciare i Commercianti del Quartiere e coinvolgere i clienti.

Mercoledì 20 maggio ore 21, sesta Assemblea online commercianti del Cristo e non …. collegati a questo link https://us02web.zoom.us/j/83216569207 dalle 20:40.