Al Cristo il Don Bosco distribuisce pacchi viveri e i volontari sono disponibili per spesa e medicine. Già oltre 60 le famiglie assistite

print

“Al Quartiere Cristo,in questa situazione difficile molto attivo è il CENTRO DON BOSCO in Corso Acqui 398, la Parrocchia, i Sacerdoti e i Volontari da sempre in prima linea verso chi ha bisogno.

Ogni due lunedi in collaborazione con il San Vincenzo viene distribuito il pacco vivere a chi è in difficoltà come spiega Don Gianfranco Avallone: “In questo momento difficile, IL CENTRO DON BOSCO in collaborazione con la San Vincenzo e gli Animatori ogni due lunedi in Parrocchia – corso Acqui 398 ad Alessandria- consegna pacchi viveri per i più’ bisognosi. Ad oggi sono circa 60 le famiglie che vengono da noi, inoltre i volontari sono a disposizione per chi ha bisogno di commissioni a domicilio in farmacia oppure con la spesa. Cerchiamo per quello che possiamo di aiutare le famiglie che in questo momento sono in difficoltà sia per il mangiare sia per la spesa e le medicine. Oggi è la domenica delle Palme e la settimana Santa ci porterà alla Santa Pasqua. Preghiamo tutti insieme che questa emergenza possa finire al più presto. Iniziamo questa settimana santa pensando e ricordando l amore di Gesù fino alla fine e così in questo momento così drammatico tanti sono i gesti di solidarietà perché davvero è  l’amore che ci unisce ci aiuta e ci fa superare le difficoltà. Allora sarà davvero una pasqua di resurrezione perché non ci troverà rassegnati ma pronti. collaborativi, capaci di reagire e attenti a chi sta peggio di noi. Gli interessati al ritiro Pacchi Viveri o per le medicine e la spesa a domicilio possono contattarmi al numero 333/4147806 (Don Gianfranco). Uniti ripartiremo tutti insieme”.