Ospedale di Tortona: gli ultimi aggiornamenti

print

I sindaci del tortonese delusi dal direttore dell'ASL AL: "Gli impegni non sono stati mantenuti" CorriereAlI dati dell’ospedale di Tortona: ad oggi sono 92 le persone ricoverate, di cui 37 risultano residenti a Tortona.

Un ringraziamento va ai Tortonesi che hanno risposto con generosità all’appello di sostenere l’iniziativa del Mercato della Solidarietà attivato da Comune e CAV per sostenere il progetto di Spesa Solidale, consentendo di raccogliere in pochi giorni una somma di circa 150 mila euro. Da stamane è online sul sito del Comune una pagina che illustra questo servizio così come i moduli per il bonus spesa, finanziati invece con i circa 144 mila euro destinati a Tortona dal Governo centrale: i moduli possono essere compilati e inviati online senza che sia necessario, quindi, recarsi in Municipio. Per informazioni sono stati attivati tre numeri appositi 0131-864249, 864471 e 864472, raggiungibili dal lunedì a venerdì, ore 9-13.

Inoltre, da alcuni giorni, la pagina del sito istituzionale dedicato alle attività che svolgono consegne a domicilio, è stata ampliata per ospitare anche attività di vendita di generi non alimentari, come abbigliamento, cosmetica e cartoleria.