Scuderia Ferrari Club Alessandria: raccolta fondi a favore dell’Azienda Ospedaliera

Il Ferrari Club di Alessandria vicino agli ospedali della città: il sodalizio presieduto da Franco Giuliani infatti lancia una raccolta fondi per le strutture S.S. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo e lo fa chiamando a raccolta i suoi quasi 200 iscritti.

Forte il messaggio del presidente: “in questo momento dove il mondo intero è fortemente colpito dall’epidemia di Covid-19 lo Scuderia Ferrari Club di Alessandria vuole contribuire nel sostegno di chi in prima linea non ha ancora smesso di lottare: se vuoi contribuire alla raccolta fondi per l’ospedale puoi farlo”.

L’invito è ad inviare un bonifico intestato a: Azienda Ospedaliera Ss. Antonio E Biagio E C. Arrigo – AL Iban – IT 62 S 03111 10400000000004529 – SWIFT – BLOPIT22406.
“Abbiamo scelto di fornire direttamente le coordinate dell’ospedale in modo che l’offerta vada direttamente a chi necessita”.

Nella causale è opportuno specificare: “Scuderia Ferrari Club Alessandria Donazione Covid-19” seguito da cognome, nome, indirizzo e codice fiscale di chi ha effettuato l’offerta.
I fondi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto di: ventilatori respiratori, dispositivi di ventilazione non invasiva, monitoraggi emodinamici, cuffie, camici e occhiali monouso.