Bersaglio centrato: lavoro agile per i dipendenti della sanità

Un altro obbiettivo è stato raggiunto! In data 19 Marzo è stato finalmente approvato il Regolamento per l’adozione del lavoro Agile. Un obbiettivo che come Cse sanità-Flp ci siamo posti dall’inizio di questa emergenza, dal 06 Marzo, data in cui abbiamo richiesto alla Direzione Aziendale l’applicazione dei diversi Dpcm e delle circolari del Ministero della Funzione Pubblica.

L’ 11 Marzo l’Asl Al pubblicava una nota su Infodipendenti in cui comunicava la sua volontà di non concedere il lavoro agile o Smart Working a tutto il personale amministrativo ma solo agli operatori in quarantena o per motivi sanitari certificati.

Dopo una nostra diffida e comunicazione alla Ministra della Funzione Pubblica Dott.ssa Fabiana Dadone l’Asl Al questa mattina con la delibera n.181 ha approvato il regolamento del lavoro agile. Anche questa volta la Cse sanità-flp si è impegnata riuscendoci a far valere i diritti dei lavoratori.

A richiesta forniremo il regolamento e la modulistica Contattateci a questi riferimenti flpalessandriasti@cse.cc e cell: 331/7229037

Cse sanità-Flp Alessandria Asti