Anche Confindustria sostiene la raccolta fondi pro ospedali delle Fondazioni Cra e SolidAl

Giornata Europea delle Fondazioni Bancarie: domenica visite guidate all'Antico Broletto di Palatium Vetus CorriereAl 1Nuovo importante alleato per la raccolta fondi promossa da Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e Fondazione SolidAl a favore degli ospedali della Provincia di Alessandria.

Confindustria Alessandria ha infatti voluto partecipare in prima persona all’iniziativa che sostiene l’assistenza sanitaria provinciale in questo momento di emergenza dovuto alla diffusione del coronavirus, impegnandosi a segnalarla alle numerose aziende del territorio.

“Ringrazio sentitamente Confindustria per l’attivo appoggio che sta dimostrando nei confronti della campagna – dichiara il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria Luciano Mariano – perché solo unendo le forze di tutti sarà possibile sconfiggere con successo covid-19”. “Una crisi che si dimostra quindi anche un’occasione di unione tra le diverse realtà del territorio – sottolinea il Presidente della Fondazione SolidAl Antonio Maconi – e siamo certi che anche Confindustria e tutti i loro associati faranno la loro parte”.

Le donazioni effettuate dalle aziende a favore della campagna “PRO ASL-AO AL UNITI CONTRO COVID” potranno godere della deducibilità integrale dal reddito di impresa, come da decreto legge n. 18/2020 (cfr . art. 66, c. 2).

Tutti coloro che vogliono aderire alla campagna di raccolta fondi e aiutare il proprio ospedale possono donare in piena serenità attraverso:

Bonifico intestato a

PRO ASL-AO AL UNITI CONTRO COVID-19

IBAN IT52 S 05034 10408 000000005537

Oppure sul sito della Fondazione SolidAl attraverso il circuito PayPal.