Alessandria Volley non si ferma: “La tecnologia InChiaro fa sentire tutti più vicini”

Atlete e atleti hanno continuato a seguire i propri programmi di allenamento individuali presso le proprie abitazioni. Ciascuno sta eseguendo quando gli allenatori hanno richiesto per non perdere la forma e la preparazione acquisita prima del 23  febbraio.

Ma non è facile per chi è abituato a ritmi cadenzati da allenamenti e partite, ad incontri programmati, non seguire la propria routine, parlare con le compagne di squadra, ritrovarsi insieme dopo un allenamento.

Ecco perché il presidente di Alessandria Volley e i dirigenti hanno organizzato una serata in compagnia,  per sentirsi anche se a distanza.

Grazie alla tecnologia messa a disposizione dallo sponsor dell’U13, InChiaro, giovedì 12 marzo alle ore 19 si effettuerà un’audiochiamata a cui potranno collegarsi tutti coloro che vorranno.

InChiaro mette a disposizione un numero telefonico gratuito – 0144485377 – utilizzabile da tutti, non solo da Alessandria Volley – per un’audiochiamata che può connettere fino a cento persone in contemporanea.

Il presidente Bernagozzi sarà il moderatore della super chiamata ai tempi del Coronavirus: “Sarà bellissimo raccontarci le nostre sensazioni e tornare a fare squadra. Dopo questo momento, programmeremo videochiamate continuative per le singole squadre, coordinate dagli allenatori, secondo un calendario concordato. Faremo videointerviste e continueremo a postare e a scambiarci i video che i singoli atleti e i singoli allenatori stanno producendo per proseguire la preparazione atletica. Restare in contatto è importantissimo e ringrazio tutti i dirigenti, gli allenatori, gli atleti per l’ottima collaborazione che si è ancor più rafforzata in questo momento di difficoltà collettiva in cui occorre preservare la salute ma mantenere lo spirito giusto per affrontare qualcosa a cui non si era preparati”.

Il campionato riprenderà e tutti vogliono essere pronti per quel momento.

#AlessandriaVolleyNonSiFerma!

#NEVERGIVEUP!