M5S Alessandria: sabato mattina focus sul lavoro

Il  Movimento 5 Stelle di Alessandria accende i fari sul tema lavoro con un convegno che si terrà sabato 1 febbraio, alle ore 17, presso il Green Bar di Alessandria (Retail Park di Via Marengo).

“Lavoro in Movimento, linea politica del Governo sul lavoro negli ultimi due anni”: questo il titolo dell’evento, promosso dalla Senatrice alessandrina Susy Matrisciano, che vedrà anche la partecipazione della parlamentare Jessica Costanzo; del portavoce a Palazzo Rosso Michelangelo Serra; dell’avvocato giuslavorista e fondatore di Comma 2 Vincenzo Martino e del consulente del lavoro Danilo Conte. L’incontro sarà moderato da Giovanni Trombetta, referente del Gruppo di Lavoro sulle tematiche occupazionali del M5S di Torino.

“Parleremo di cosa è stato fatto per sostenere il lavoro e la dignità dei lavoratori, di cosa resta da fare e di come migliorare grazie alle proposte dei cittadini, a livello nazionale e locale – sottolinea Susy Matrisciano – Inoltre, come tutti gli eventi del Movimento 5 Stelle sul territorio, la comunicazione non sarà unidirezionale. I presenti avranno infatti la possibilità di interagire e di confrontarsi con i relatori, scambiando idee, riflessioni o perplessità”.

M5S Alessandria