Incredibile al Mocca: vittoria gettata alle ortiche, con l’Olbia finisce 3 a 3

print

Tre punti dovevano essere, ma tre punti non sono stati. Per i Grigi (ancora messi in campo e guidati da mister Martini, espulso nei minuti finali: Gregucci viene presentato ufficialmente a fine match) al Moccagatta un secondo tempo ricco di emozioni, ma anche una vittoria buttata alle ortiche malamente, dopo essere stati in vantaggio 3 a 1.

Succede tutto nel secondo tempo: al 50′ Grigi in vantaggio, grazie ad un bel colpo di testa di Casarini, su cross di Celia. Al 63′ l’Alessandria raddoppia: Eusepi, su corner di Casarini, svetta di testa nell’area piccola, e mette alle spalle di Crosta, siglando il suo ottavo goal stagionale.

L’Olbia però non si arrende, e accorcia le distanze al 69′ con Biancu, da poco entrato in campo.

Al 79′ arriva il sigillo sull’incontro, ancora a firma di Eusepi, in grande spolvero. Centesimo goal in carriera per il bomber Grigio.

Ma non è finita: all’82’ l’Olbia ancora in rete, con Altare. E al 90′, quando la vittoria per i Grigi sembrava conquistata, arriva il 3 a 3 degli isolani, con goal di Pennington, bravo a sfruttare le conseguenze di un calcio di punizione.

Finisce 3 a 3, e per Gregucci ci sarà molto da lavorare.