Confesercenti Alessandria: “Ottimo risultato per Natale ai Giardini”

“L’epifania tutte le feste porta via “ recita un noto proverbio popolare che fa terminare tutti i festeggiamenti legati al Natale e in quel giorno si sono concluse anche le iniziative di “Natale ai Giardini”, che è stato l’evento di marketing urbano più importante della città, durato dal 30 novembre 2019 fino al 6 Gennaio 2020 ai Giardini di Corso Crimea.

La location è tra le più belle e suggestive della città, e durante l’evento è stato luogo privilegiato di svago, di incontro e di socializzazione.

Questa manifestazione è stata pensata ed ideato da CONFESERCENTI, su sollecitazione del Comune di Alessandria, con il sostegno della Camera di Commercio di Alessandria, della Fondazione Cr Alessandria, di Amag – Alegas e la collaborazione dell’Atl Alexala.

Un progetto ambizioso, che si pone l’obiettivo di calendarizzare eventi e manifestazioni per riportare questa porzione di città ad essere ben frequentata e vissuta da famiglie e bambini.
Confesercenti è molto soddisfatta del positivo bilancio di questa prima edizione di “Natale ai Giardini” , frutto della sinergia e collaborazioni di Istituzioni e soggetti privati, oltre che degli imprenditori che hanno investito e creduto a questo progetto.

Tuttavia, tutto ciò è stato possibile grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandia, senza la quale non sarebbe stato possibile realizzarlo.

Confesercenti è già al lavoro per il Natale 2020/2021 perché una seria ed inclusiva pianificazione degli eventi consente un’adeguata pubblicità delle iniziative concordate, che vedono una significativa ricaduta economica e turistica sulla città