Natale al volo: più di 200 in tutta la provincia gli esercizi commerciali che aderiscono al gioco-concorso di Confcommercio

Sono oltre 200 le attività commerciali tra negozi, bar, ristoranti e alberghi in cui sarà possibile tentare la fortuna grazie al gioco-concorso “Natale al volo” ideato da Confcommercio della Provincia di Alessandria con il patrocinio e contributo della Camera di Commercio di Alessandria, con il patrocinio dei Comuni di Acqui Terme, Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure, Ovada, Pozzolo Formigaro e Tortona e con il contributo di Rolandi Auto.

Natale al Volo premia gli acquisti effettuati fino al 24 dicembre 2019 nei negozi di Alessandria, Acqui Terme, Casale Monferrato, Novi Ligure, Pozzolo Formigaro, Ovada e Tortona, che aderiscono all’iniziativa, mettendo in palio buoni sconto che si possono vincere immediatamente e superpremi ad estrazione finale.
Una iniziativa che premia chi effettua lo shopping natalizio e le consumazioni nelle attività commerciali locali, contribuendo a rendere attrattivi i centri zona della provincia e favorendo anche il flusso ed il movimento tra i negozi aderenti grazie anche alla possibilità di vincere altri biglietti da ritirare in altri negozi del circuito.

Come si gioca
Effettuando acquisti nei negozi aderenti e consumazioni nei bar e ristoranti del circuito fino al 24 dicembre, i clienti riceveranno un gratta e vinci ogni 25 euro di spesa se l’attività commerciale appartiene alla linea blu oppure un gratta e vinci ogni 5 euro di spesa se l’attività appartiene alla linea rossa.
I negozi sono contraddistinti dalle apposite vetrofanie di colore differente.

Cosa si vince
I PREMI IMMEDIATI – Grattando l’area grigia dei biglietti, si possono vincere buoni sconto immediati da 50, 25, 15, 10, 5 e 3 euro da utilizzare per acquisti successivi oppure altri biglietti da ritirare nei negozi della medesima linea del negozio che li ha emessi.
I SUPERPREMI E I PREMI AD ESTRAZIONE FINALE – Tutti i biglietti, vincenti e non, partecipano all’estrazione finale del 10 gennaio 2020 che mette in palio i seguenti superpremi e premi:
• 1° premio – Una moto Bmw C400
• 2° premio – Un viaggio a Tokio per due persone
• 3° premio – Un iPhone XI pro
• 4° premio – Un abbonamento annuale a Il Piccolo (versione carta stampata)
• 5° e 6° premio – Un abbonamento annuale a Il Piccolo (versione web)
• 7° e 8° premio – Uno smartbox con viaggi ed esperienze enogastronomiche

Per partecipare all’estrazione finale occorre compilare i biglietti con i propri dati ed imbucarli nelle urne presenti in tutti i negozi aderenti al circuito entro il 24 dicembre 2019 e…incrociare le dita!
Come riconoscere le attività aderenti.
Le attività che aderiscono al circuito saranno contraddistinte dalle vetrofanie rosse e blu; inoltre l’elenco completo è pubblicato sul sito www.natalealvolo.it, su cui è presente il regolamento completo.