Confindustria e sindacati: fondo congiunto di lavoratori e imprese a supporto dei Vigili del Fuoco di Alessandria e delle famiglie dei deceduti

L’emozione, il cordoglio ed un forte sentimento di partecipazione al lutto delle famiglie dei tre Vigili del Fuoco deceduti nel tentativo di domare un incendio a Quargnento sono ancora vividi nella nostra provincia. Il lutto ha colpito l’intero Corpo dei Vigili del Fuoco e anche tutta la nostra comunità.

Per esprimere un segno tangibile di solidarietà rivolto ai bisogni di una istituzione cara alla nostra città e al mondo produttivo, e a sostegno delle necessità delle famiglie dei Vigili del Fuoco deceduti, Confindustria Alessandria e Cgil, Cisl e Uil della provincia di Alessandria istituiscono un fondo congiunto di lavoratori e imprese a supporto dei Vigili del Fuoco di Alessandria e delle famiglie dei Vigili deceduti.

Nel fondo confluiranno atti liberali da parte degli imprenditori e dei lavoratori, nella misura che i dipendenti delle aziende decideranno di destinare.

La raccolta si concluderà il 29 febbraio 2020.

I contributi dovranno essere versati sul conto corrente bancario appositamente attivato e cointestato a Confindustria Alessandria e Cgil, Cisl e Uil

c/c IT54-R-05034-10408-000000005429

con la causale: “A supporto del Corpo Vigili del Fuoco di Alessandria e delle famiglie dei deceduti”.