Il sindaco Cuttica e l’assessore Roggero a Genova a discutere di logistica e turismo

print

Martedì mattina incontro al vertice tra il sindaco di Genova, Marco Bucci, l’assessore allo Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo del Comune di Genova, Laura Gaggero, il sindaco di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco e l’assessore Mattia Roggero.

I quattro amministratori si sono incontrati nel capoluogo ligure e hanno approfondito gli aspetti di un accordo di collaborazione con la città di Genova sui temi dello scalo ferroviario, del marketing territoriale e rilancio turistico e, non ultimo, sul tema dello smaltimento dei rifiuti.
L’incontro operativo, avvenuto a seguito della firma di un protocollo d’intesa fra le due città per condividere progetti comuni, è uno step importante per porre le basi di una fattiva collaborazione fra Amministrazioni con l’intento di sviluppare iniziative congiunte di marketing territoriale, sviluppo economico e turistico di area vasta.

Nel corso del nuovo anno saranno resi noti tutti i dettagli nell’ambito di una presentazione a palazzo Rosso con i vertici del Comune di Genova.