Traverso (FdI): “Castellano pretestuosamente travisato: per le donne ruolo paritario e fondamentale nella famiglia e nella società”

print

Fratelli d’Italia Alessandria deplora il pretestuoso attacco al proprio Capogruppo Consiliare Piero Castellano (nella foto), con il quale la consigliera Barrera ha estrapolato una frase del suo discorso per accusarlo di svilire il ruolo femminile.

Gli strali della consigliera della Lista Rossa, alla quale consigliamo un ripasso di storia completo e non di parte, sarebbero stati degni di miglior causa.

Fratelli d’Italia infatti crede in massimo grado nei valori della famiglia e nell’importanza delle figure che la compongono e combatte per essi, come testimoniano iniziative concrete come la mozione pro-vita citata nello stesso intervento del consigliere Castellano. La cui intenzione era quella di sottolineare il ruolo indispensabile e paritario della donna, nei fatti difendendolo da chi, invece, proprio con un evento come quello di sabato scorso ha negato dignita’ e rispetto al genere femminile.

 

Alessandro Traverso
Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia