L’Asd Pattinaggio Artistico Aurora conclude in maniera positiva il 2019

L’Aurora conclude l’anno agonistico 2019 alla grande con il Campionato Nazionale UISP di Calenzano!!

Ottimi risultati per la società Pozzolese di pattinaggio artistico a rotelle che attua un percorso formativo per 12 mesi l’anno, formando i propri atleti sia dal punto di vista tecnico, che artistico e stilistico, con il supporto degli allenatori federali Francesca Rivara, Matteo Marinello, Samantha Minetto e Camilla Persi, ed organizzando anche stage di alto perfezionamento con allenatori federali esterni.

In questa importante gara i giovani atleti hanno messo a frutto il duro lavoro dell’anno portando a casa ottimi risultati.

Nel 2° livello professional, Giulia Carrer si aggiudica la medaglia d’argento, gareggiando in una categoria molto complessa, grazie ad un’ottima performance tecnica ed interpretativa.

Anche per Mattia Cifolillo seconda posizione sul podio e medaglia d’argento, nel 1° livello Professional, con un ottimo punteggio, e podio sfiorato, con un quarto posto, per la compagna Nicole Ravera.

Per la categoria primo Livello Debuttanti B, Nicole Dragonetti, Sabrina Ghiaroni e Francesca Fusco, dopo aver superato la semifinale, in una categoria di 83 partecipanti, concludono con ottime posizioni la gara in finale.

Ottime performance tecniche e grande carica interpretativa per le atlete della categoria 2° livello Debuttanti; sesto posto per Camilla Baccaglini, seguita dalle compagne di squadra Marta Zunino, Giulia Carturan, Serena Ghiaroni e Chiara Repetto.

Podio aurorino, nella categoria primo Livello Debuttanti A, con Ginevra Reggiardo che ha conquistato la medaglia d’argento e vice campionessa italiana in una categoria di 41 partecipanti.

Nel 1°Livello Professional B medaglia di bronzo per Federica Bagnasco, e buone performance per le compagne di squadra Rafaela Klepar, Alice Romano e Alexa Romano.

Grandi aspettative per il nuovo anno agonistico dell’ASD Pattinaggio Artistico Aurora che, come ogni anno, sta lavorando alla realizzazione dello spettacolo natalizio, appuntamento imperdibile del territorio!!!