Teleriscaldamento, lavori in corso: da martedì modifiche alla circolazione in prossimità della rotatoria tra Corso Romita e via San Giovanni Bosco

TELENERGIA sta proseguendo i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento tra i quartieri Europa e Pista.
Nei prossimi giorni verranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:

 

  • Da martedì 12 novembre sarà parzialmente chiusa la rotatoria tra Corso Romita e via San Giovanni Bosco. Per chi proverrà da Corso Romita il traffico sarà consentito in un senso di marcia opposto rispetto a quello ordinario, come indicato da apposita segnaletica (Si veda la mappa allegata). Per consentire queste modifiche viabili e agevolare cittadini e automobilisti verrà ripristinata parzialmente la circolazione in via Giovanni Bosco e via del Chiozzetto.
  • Entro mercoledì 13 novembre verrà riaperta al traffico via Parnisetti (tratto tra via Palermo e Corso Romita), chiusa dallo scorso 28 ottobre.
  • Proseguono i lavori in via San Giovanni Bosco, tra i civici 35 e 45.

Si ricorda ai cittadini interessati che è possibile effettuare segnalazioni o richiedere chiarimenti all’indirizzo mail info@telenergia-alessandria.it e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Alessandria. Queste ultime segnalazioni saranno direttamente inoltrate alla segreteria dell’assessorato ai Lavori Pubblici.