“Commercio: sorridere seriamente”: il comico Antonio Ornano mercoledì a Casale Monferrato ospite di Confcommercio

print

Si svolgerà mercoledì 13 novembre al Teatro Municipale (piazza Castello 9) di Casale Monferrato la serata-evento “Commercio: sorridere seriamente” organizzata dalla Confcommercio di Casale Monferrato con la partecipazione dell’attore comico televisivo e teatrale Antonio Ornano, nel cast di Zelig, Colorado ed in numerose altre trasmissioni televisive.

L’appuntamento sarà dunque l’occasione per affrontare, anche con il sorriso, le tematiche di attualità per il commercio ed i nuovi scenari per le imprese della città e del territorio casalesi.

Verranno presentate il programma di attività del nuovo Consiglio Direttivo della Confcommercio Casale, i servizi innovativi che il sistema Confcommercio propone, legati alle nuove tecnologie ma anche alle nuove modalità di approccio che prendono in considerazione, ad esempio, i mutati comportamenti d’acquisto, la globalizzazione dei mercati, il mondo digitale ed altri fattori cruciali nella gestione di un’attività commerciale.

La serata è ad ingresso libero.

 

IL PROGRAMMA

20.30 – Accoglienza
20.45 – Saluti istituzionali
21.15 – Inizio Lavori
La nuova rappresentanza – Francesco Alfieri, Direttore del Sistema I servizi innovativi – Alice Pedrazzi, Direttore del Sistema
21.45 – Un nuovo passo – Costantino Mossano, Presidente Confcommercio Casale Monferrato
22.00 – Commercio: sorridere seriamente – Antonio Ornano, Comico televisivo e teatrale