B1NAR10: di sabato e in Officina

print

Torna la terza edizione della rassegna musicale B1NAR10 con una nuova formula e una nuova location.

Il progetto sarà ospitato per questa edizione da L’OFFICINA: un laboratorio creativo suddiviso in 4 aree accumunate dal concetto di creatività espresso a 360°.

Il primo appuntamento di B1nar10 è fissato per  sabato 19 ottobre con la performance degli SLWJM (Slowjam), un quartettto di FuturSoul di Asti, composto da Paolo Longhini, Davide Mancini, Lorenzo Morra e Leonardo Barbierato.

Gli SLWJM (Slowjam) suonano quello che oggi viene definito Future Soul, ovvero un genere influenzato da tutte le sfaccettature della black music: dall’hip hop all’r’n’b, dal jazz all’elettronica. Gli artisti di riferimento del progetto sono Anderson .Paak, Hiatus Kaiyote e Robert Glasper. Il loro primo EP “Undone I”, composto da sei tracce, riassume le intenzioni della band di unire le influenze più contemporanee della musica nera americana con le sue radici.

La serata, prodotta dall’agenzia Beatnik Eventi, Officina Concerti ed il collettivo artistico Poliparte, che cura tutte le scenografie, inizierà a partire dalle 23.00, alle 23.30 è previsto l’inizio del live a cui seguirà un dj set G-Funk, Disco, Funk ed Electronic Music a cura di Skanka & Danil. Opening Act di Francesco Buzzi. Biglietto d’ingresso 10 €.