Alegas, alla Festa del Cristo si rinnova la partnership con Cia allo sportello di Corso Acqui

Quarto Polo all'attacco del presidente del Gruppo Amag: "Non c'entra nulla con Alessandria, e fa propaganda". Sul teleriscaldamento: "Scelta sbagliata, a danno della partecipata comunale" CorriereAlSempre più stretto il sodalizio fra ALEGAS e CIA-Agricoltori Italiani Alessandria al servizio del territorio.

Constatato il successo della partnership avviata lo scorso anno al quartiere Cristo (dove la sede CIA di Corso Acqui 76, angolo piazza Ceriana, ospita lo sportello Alegas, con incontri su appuntamento), le due realtà hanno deciso di consolidare la loro collaborazione in occasione della Festa del Cristo.

Sabato 12 e domenica 13 ottobre addetti ALEGAS saranno presenti con uno stand davanti alla sede CIA di Corso Acqui 76, per fornire gratuitamente consulenza sulle possibilità di risparmio energetico, effettuare valutazioni dei costi di gas e luce per le attività economiche e per i privati, e offrire assistenza per l’attivazione di contratti.

“Il Quartiere Cristo è il più popolato di Alessandria – sottolinea Paolo Arrobbio, Presidente del Gruppo AMAG – e da sempre qui il nostro Gruppo è forte e radicato, attento alle esigenze della clientela e pronto a fornire non solo servizi competitivi ai migliori prezzi del mercato, ma un pieno e fattivo sostegno alle attività sociali, sportive e culturali. Siamo sempre in prima linea al fianco dei cittadini del Cristo, a partire dai più deboli, e pronti a sostenere con entusiasmo iniziative come la Festa Patronale, che contribuiscono alla crescita del quartiere, ma anche di tutta Alessandria, e del territorio circostante”.

“Il prossimo week-end – evidenzia Andrea Innocenti, Amministratore Unico di ALEGAS – riparte un percorso di collaborazione, con CIA e con gli abitanti del Cristo, che continuerà poi in maniera stabile. Metteremo a disposizione degli associati CIA, ma anche di tutti gli abitanti del Cristo, le nostre professionalità di azienda leader del territorio. Competenza, serietà e una consolidata cultura del servizio e della responsabilità sociale d’impresa sono le caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre, oltre naturalmente ad un’offerta integrata gas + luce ai più competitivi livelli di mercato”.

Spiega Gian Piero Ameglio, presidente provinciale Cia Alessandria: “Il quartiere Cristo è molto importante per la città di Alessandria, ed è anche un passaggio comodo per raggiungere gli agricoltori associati limitrofi alla città. Abbiamo aperto un ufficio e un mercato agricolo settimanale in piazza Ceriana, per valorizzare il ruolo dell’agricoltura e dei Servizi alle Persone, come dimostra la collaborazione con Alegas che permette di ampliare la gamma dei nostri servizi offerti alla cittadinanza. La Festa del Cristo sarà l’occasione per ricordarlo nuovamente”.

L’ufficio CIA di Corso Acqui è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30, tel. 0131 1674953.
Il consulente Alegas è a disposizione dei soci CIA su appuntamento. Mob. 339.8494489.