Lega Piemonte: sabato 19 ottobre tutti a Roma con Matteo Salvini in Piazza San Giovanni

print

Mancano nove giorni all’appuntamento della Lega in Piazza San Giovanni, a Roma, e il Carroccio piemontese sta preparando una trasferta col botto, dai grandi numeri.

“Sabato 19 ottobre tutti a Roma, al fianco del Segretario Federale Matteo Salvini – dice una nota della Lega Piemonte – per dire forte e chiaro a questo Governo che gli italiani che non si arrendono sono la maggioranza, e chiedono a gran voce di poter votare, e scegliere chi deve guidare il Paese.

In poche settimane il governo 5 Stelle Pd è riuscito a far riprendere con progressione geometrica gli sbarchi di clandestini (lo dicono i numeri), e minaccia con la nuova Finanziaria di cancellare quota 100, di bloccare l’applicazione della flat tax e di aumentare l’Iva, oltretutto in maniera camuffata, parlando di ‘rimodulare’. Poi c’è lo spettro dell’eliminazione del denaro contante: un enorme favore alle banche e alle società finanziarie, un handicap per tanti anziani, un salasso aggiuntivo e letale per le piccole attività commerciali e nei servizi che già faticano a sopravvivere.

Occorre opporsi a tutto questo, e fare sentire forte e chiara la voce del popolo italiano, che dice no a Governi di Palazzo, non scelti dalle urne”.

L’appuntamento è a Piazza San Giovanni, nel cuore della capitale, per le ore 15 di sabato 19 ottobre, e la Lega Piemonte, guidata dal suo Segretario, l’on. Riccardo Molinari, sarà presente in grandi forze.

Da Torino partiranno per Roma due treni speciali su cui sono disponibili gli ultimi posti: un treno farà fermate ad Asti e Alessandria, e raggiungerà la capitale via Genova. L’altro treno fermerà a Chivasso, Vercelli, Novara, e arriverà a Roma via Milano.

Numerosi pullman sono in allestimento in tutte le province del Piemonte.

Per informazioni e prenotazioni contattare le sezioni della Lega sul proprio territorio, o direttamente il numero 331 2777475.