Festa del Cristo: Auditorium di San Baudolino gremito per l’omaggio a Paolo Paoli

Erano in tanti a gremire l’auditorium San Baudolino per l’anteprima del Salotto del Mandrogno condotto da Massimo Brusasco con  ospiti e tanto pubblico in sala. La Festa del Cristo continua a riscuotere successo piace questa formula che sino ad oggi si è rivelata vincente.

Sul palco per parlare del Quartiere e ricordare il grande Paolo Paoli a 9 anni dalla scomparsa, le figlie Pier Paola ed Elena (molto emozionate), Franco Rangone, Genny Notarianni,  Andrea Picotti , la scuola dei Maestri Picotti, Don Ivo Piccinini…e ancora  miss e staff del Volto per il Turismo.

Una serata dove sono stati ricordati aneddoti di Paolo Paoli dal suo lavoro in banca sino ai concorsi, alle feste di piazza, ai carnevali al Master.  Il Cristo ha voluto rendere omaggio ad un personaggio che nel Quartiere ha presentato molti eventi e che ha lasciato un buon ricordo vista la grande partecipazione di pubblico alla serata.

Anche l’Amministrazione Comunale ha voluto essere presente con gli Assessori Ciccaglioni, Barosini e il consigliere Castelli. Alla serata presente anche Gilberto Preda che ha raccontato i numeri del Cento Grigio splendida realtà del Quartiere tra progetti presenti e futuri. Il tutto accompagnato dalla musica di Giglis AndFriends e la splendida voce di Erica. In mattinata il Punto D è stato ancora il grande protagonista con la visita delle scuole del Quartiere con il laboratorio per i bambini.

Anche mercoledi il laboratorio di Via Parini vede altre classi delle scuole Morbelli, Zanzi e Ferrero. Intanto oggi entra in scena il teatro con ingresso libero.

Mercoledi 9 ottobre

ore 21,15 presso il Centro Incontro Cristo, via San Giovanni Evangeslista, Il Teatro della Juta di Arquata Scrivia, presenta la rivisitazione brillante tratta da Plauto “Anfitrione” ingresso libero

Un appuntamento importante da non perdere per tutti gli amanti del Teatro. La Festa del Cristo sta riscuotendo un grande successo di pubblico e di consensi, toccando molte zone del Quartiere.