Alessandria Volley, che presentazione in Piazzetta!

Una presentazione in grande stile per l’Alessandria e l’Evo Volley sabato pomeriggio in Piazzetta della Lega.

Un evento che ha riempito e colorato il ‘cuore di Alessandria’. Sul palco tantissimi ospiti, in primis i giocatori dei Grigi Alessandro Gazzi (con la figlia Camilla giocatrice di volley) e il neo acquisto Filippo Gilli, presentati da Federico, lo speaker dello Stadio Moccagatta, e da Stefano Venneri.

A seguire l’Alessandria Calcio Femminile e la Fortitudo, un legame importante con il Volley Alessandria, scambio di maglie e palloni come prova di una collaborazione futura.

Tutti insieme hanno gridato Forza Alessandria perchè questa stagione sia ricca di successi per il capoluogo.

E’ stato poi il turno delle autorità con l’europarlamentare Tiziana Beghin, il vice Sindaco Davide Buzzi Langhi e gli assessori Cherima Fteita e Pier Vittorio Ciccaglioni.
Un’ora di passerella sul palco con Venneri che “caricava” la piazzetta; non sono mancati gli sponsor partner del volley da anni, poi le squadre dell’Evo Volley la Junior Casale con Piero Del Nero (“Abbiamo rinforzato la nostra squadra, crediamo in questo gruppo e siamo certi che faremo un grandissimo campionato) e tutta la fortissima serie C, il Gavi (insieme all’Alessandria Volley parteciperà al campionato di serie D), il Derthona, il Sale e infine Armonia di Felizzano.

L’Ultima parte ha visto protagonista l’Alessandria Volley con lo staff societario, tecnico e tutte le squadre femminili e maschili dal Minivolley in su.

Il Presidente Mauro Bernagozzi ha ringraziato tutti sottolineando che questa quarta stagione dovrà portare l’Alessandria Volley a diventare una società di alto livello tra i professionisti.