Evo Volley a settembre al Memorial Roberto Ganora

print

Il primo impegno ufficiale della nuova EVO Volley, coinciderà con la prima edizione del “Memorial Roberto Ganora”, in calendario per domenica 15 settembre. La società rossoblu intende ricordare la figura di un grande uomo e di un grande dirigente, che ci ha lasciati troppo presto (nello scorso mese di novembre).
Ad una settimana dall’inizio della Coppa Piemonte (21, 28 settembre e 5 ottobre), le ragazze di Marco Ruscigni e di Maurizio Montagnini, ospiteranno al PalaFerraris di Casale Monferrato le pari categoria del Caffè Mokaor S2M Vercelli e le formazioni del Progetto Volley Orago e dell’Alba Volley (dell’ex tecnico juniorino Alberto Salomoni), entrambe iscritte al prossimo campionato di serie B2. Un vernissage in grande stile, per quattro amichevoli che vedranno protagoniste altrettanti team di elevato tasso tecnico. Le semifinali inizieranno alle ore 10.00 (PalaFerraris e Tensostruttura) e saranno le seguenti: EVO Volley-L’Alba Volley, Progetto Volley Orago-Caffè Mokaor S2M Vercelli. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, le finali per il terzo e per il primo posto. Tutte le partite si svolgeranno sulla lunghezza di due set su tre. L’incasso (ad offerta) sarà interamente devoluto in beneficenza all’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie), sezione di Casale Monferrato. Al termine della premiazione, sarà ufficialmente presentata al pubblico, la squadra dell’EVO Volley che prenderà parte al prossimo campionato di serie C.
La preparazione inizierà mercoledì 28 agosto e sarà seguita dai tecnici Marco Ruscigni e Maurizio Montagnini, oltre che dal preparatore Luca Simonetti, tornato a far parte del club rossoblu.