Casting televisivo per sportivi dai 18 ai 50 anni il prossimo week end a Tortona

Nel prossimo fine settimana, sabato 20 e domenica 21 luglio, Tortona ospiterà una troupe televisiva della casa di produzione Nonpanic, nota per la realizzazione di programmi tv di successo come “Camionisti in Trattoria” e “Ma come ti vesti?”, oltre celebri spot pubblicitari come quello prodotto per la TIM. Durante il weekend tortonese sarà organizzato il casting per un nuovo importante show televisivo che andrà in onda dal prossimo autunno su una rete nazionale.

Il casting si svolgerà presso la sala del “Ridotto” del Teatro Civico in via Ammiraglio Mirabello sabato dalle ore 9.30 alle 19 e domenica dalle 9 alle 15, rivolto a sportivi con spirito di squadra d’età compresa fra 18 e 50 anni.

Siamo orgogliosi del fatto che Tortona sia stata scelta per questo evento – ha dichiarato il vice Sindaco Fabio Morrealec’è la concreta possibilità che la nostra città ed il suo territorio abbiano modo di affacciarsi su un palcoscenico molto importante come è quello della tv nazionale”.

Al di là dell’aspetto ludico – ha commentato il Sindaco Federico Chiodi – si tratta di una straordinaria opportunità  per la promozione del nostro territorio che speriamo possa avere una ricaduta significativa”.

Per le modalità di partecipazione al casting, inviare mail a redazione@nonpanic.com indicando dati anagrafici, peso, altezza e sport praticato. La trasmissione verrà girata a Roma nel mese di settembre; spese per vitto e alloggio saranno a carico della produzione.